a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Luca Iaccarino

Viaggio

La mia casa è a Torino, il mio cuore in Liguria, il mio stomaco saldamente basato in Piemonte, le cucine regionali italiane sono la mia passione e quelle del mondo un universo da scoprire. Quando parto, son felice. Quando torno, ancor di più.

Luca Iaccarino

Mangio

Mi piacciono le stelle, mi piacciono le stalle: l’unica cucina che non mi interessa è quella cattiva. Che sia una trattoria o un locale di fine dining, un’osteria o una terrazza sul mare, adoro e divoro tutto ciò che è buono.

Luca Iaccarino

Scrivo

Le parole sono il mio pane: scrivo da sempre, sempre, ovunque, sulla carta dei quotidiani e sul web, sulle pagine dei libri e sulle tovagliette di cartapaglia. Dopo 27 anni di collaborazione con “La Repubblica”, dal 2020 mi trovate sul “Corriere della Sera”, su internet e in libreria.

Social wall

Seguimi su Instagram

Amore puro. Sagra della lumaca di Segno (SV) Amore puro. Sagra della lumaca di Segno (SV)
L’enorme fortuna di essere stato uno dei pochi u L’enorme fortuna di essere stato uno dei pochi uomini ammesso tra cinquanta donne fuori dall’ordinario.

Grazie vero a @angelafrenda @carolina.vergnano e alla “cuntintizza” di Simonetta Agnello Hornby
hi, non di solo pane si vive. Anche di libri sul p hi, non di solo pane si vive. Anche di libri sul pane! Venite al Salone del Libro, leggete, ascoltate, incontrate. E allo stand @edt_libri @lonelyplanet_it  trovate dieci anni di libri sulla meraviglia della cucina sfornati dai nostri autori (ehi, abbiamo appena ristampato lo splendido “Tutte le mie preghiere guardano verso Ovest” di Paolo Cognetti sul cibo di New York!).
Viaggiare è bello, tornare persino di più. Sabat Viaggiare è bello, tornare persino di più. Sabato ai nostri adorati bagni con cucina. ❤️
Amici dell’internet! Non sono morto! Sto semplic Amici dell’internet! Non sono morto! Sto semplicemente facendo la cosa più bella che esista: viaggiando per l’Italia assaggiando i cibi più veri di ogni regione. Il viaggio è così bello e intenso e goloso e coinvolgente che non avrò tempo per scrivere nulla per un po’, ma dal 10 maggio tutto verrà svelato. Viva l’Italia, viva la cucina, viva la bellezza. Salumi e caci!

Ps: mi scuso con tutti quelli cui non sto rispondendo a messaggi privati ma davvero non ci sta uno spillo. Recupererò al mio ritorno!

La foto è d’archivio.
Mia moglie ha un’ossessione per le serie coreane Mia moglie ha un’ossessione per le serie coreane, io per un regista coreano, quindi la prima cosa da fare a Londra è… mangiare coreano (e bere soju!). Naturalmente in un adorabile posto pop. Il famoso K-Pop. Loveit!
Ci sono posti in cui vai con le idee chiare, chiar Ci sono posti in cui vai con le idee chiare, chiarissime. Io da Piero Ling non c’è manco più bisogno che parli: ogni volta che torno ci guardiamo, io taccio, lui mi dice “rombo allo zenzero?”
Arte contemporanea. Arte contemporanea.
I pranzi della domenica in famiglia in riva al fiu I pranzi della domenica in famiglia in riva al fiume.
Angioletti, minne, sante. #sicilia Angioletti, minne, sante. #sicilia
Ah, la Sicilia, la Sicilia. Il viaggio inizia dal Ah, la Sicilia, la Sicilia. Il viaggio inizia dal suo cuore. @the_heart_of_sicily
Estoy muy orgulloso de llevar el nombre de Turín Estoy muy orgulloso de llevar el nombre de Turín y su cocina en uno de los escenarios gastronómicos más hermosos del mundo. Gracias @jccapel @madridfusion @baronettomatteo #torino
My favourite chef ever. Grazie @reneredzepinoma #m My favourite chef ever.
Grazie @reneredzepinoma #madridfusion2022
Italo Calvino, “Sotto il sole giaguaro”

"Il vero viaggio implica il cambiamento totale dell'alimentazione, un inghiottire il paese visitato, nella fauna e nella flora, facendolo passare per le labbra e l'esofago. Questo il solo modo di viaggiare che abbia un senso oggigiorno."

Luca Iaccarino mangia pane con acciughe al verde