a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Image Alt

Luca Iaccarino

I Want You! (Ebbene sì: cerco un assistente)

Amici, sapevo che quel giorno sarebbe arrivato e quel giorno è: oggi. È arrivato il giorno in cui devo cercare un… come chiamarlo… assistente?

Ho bisogno di qualcuno che mi dia un piccolo aiuto (cit. Zucchero). Ormai vado verso i Cinquanta, le tecnologie rendono più facile ma nello stesso tempo più complessa la vita e io non voglio sottrarre energie a ciò che mi piace davvero: mangiare. 

Dunque cerco una persona che mi dia una mano qualche ora la settimana. Per fare cosa? Per aiutarmi nella gestione di questo sito, nella produzione di materiali per i social, in tutte le piccole rogne quotidiane. Ah: e che abbia voglia di venire a pranzo con me!

Quindi, in breve, direi queste caratteristiche, dalla più importante alle meno:

  • Serietà
  • Empatia
  • Molta dimestichezza con il web e le app (tipo: riempire WordPress o produrre Reel)
  • Passione per il cibo
  • Scrivere in italiano (è richiesta la terza media)
  • Flessibilità all’orario di pranzo (cioè: una volta ogni settimana, ogni due, vieni a pranzo con me?)
  • Base a Torino

Pago? Certo che pago. Nella misura in cui stabiliremo l’impegno (e considerando che sono cresciuto in Liguria).

Cosa dite, vi interessa? Se sì, scrivetemi esclusivamente a questa mail: info@lucaiaccarino.com e mandatemi quello che volete: un CV, un testo di vostro pugno, una foto vestiti da Spiderman… Insomma, spiegatemi perché volete farlo nella forma che preferite (mica è un concorso per le Poste).

Ve lo dico subito: non risponderò subito, non risponderò a tutti. Scriverò alle persone che mi sembreranno più giuste. E potrei anche non trovare l’animella gemella, questo lo so. 

Fatevi sotto!
Salumi e caci a tutti.